L’accesso alla professione di Dottore Commercialista è in Italia di difficile ottenimento, per via della presenza di un selettivo esame di Stato, e per l’obbligo di un tirocinio.
Procedimento differente invece si applica in Spagna, in cui è sufficiente il possesso del Grado en Administracion y Direccion de Empresas (Laurea in Amministrazone e Gestione Aziendale) per poter effettuare l’iscrizione presso un Colegio de los Economistas, l'equivalente del Dottore Commercialista italiano, e conseguentemente esercitarne a pieno titolo la professione.
Pertanto per poter ottenere il titolo in Spagna è necessario convalidare la propria Laurea italiana in Spagna, cosa che insieme ad ISPE è possibile svolgere in modalità online, con esami scritti ed in sedi italiane, con pagamento rateale senza interessi, usufruendo dei nostri specializzati servizi di assistenza, da sempre improntati alla professionalità, alla competenza e alla dedizione al cliente.
Convalidare significa di fatto conseguire una seconda Laurea abilitante all'esercizio della professione di Commercialista in Spagna.
SVOLGIMENTO DEL PERCORSO
Per qualsiasi domanda contattaci o fissa un appuntamento telefonico o personale, saremo lieti di fornirti tutte le delucidazioni necessarie.
Un ulteriore vantaggio in termini economici è la detraibilità dalla tua dichiarazione dei redditi annuale delle spese sostenute per corsi di studio universitari svolti all’estero.
La soddisfazione dei nostri clienti è a 5 stelle, leggi le recensioni sulla nostra pagina Facebook o su Google.
Le tasse universitarie e le competenze ISPE sono pagabili a rate e senza interessi!
Le iscrizioni sono aperte, i corsi saranno preceduti ad agosto da un Corso di spagnolo online.
Inizio corsi di spagnolo
Settembre 2023
Inizio corsi di studio
Ottobre 2023
Durata del percorso
15 posti disponibili
Costo tasse universitarie:
8.500,00 €
Pagamento a rate, interessi 0!
CONTATTACI
Richiedi subito informazioni