Corso di specializzazione al sostegno per scuola primaria e secondaria

Master Universitari europei per l'abilitazione al sostegno in Italia.

DIVENTA INSEGNANTE DI SOSTEGNO 

 POSTI DISPONIBILI ORA!

L’insegnante di sostegno è una figura professionale tra le più richieste nel mondo della scuola. Il numero di alunni che hanno necessità di essere accompagnati nel percorso scolastico è in aumento e c’è il bisogno di figure professionalmente preparate che possano svolgere quel ruolo efficacemente.

L’insegnante di sostegno è una figura centrale nel gruppo della classe, tuttavia la delicatezza del ruolo necessita di competenze specifiche.

Se pensi di essere la persona giusta per svolgere mansioni altamente professionali e qualificanti in questo ambito dell’educazione e vuoi ottenere l’abilitazione professionale come insegnante di sostegno, allora ISPE può aiutarti!

ISPE offre diversi percorsi per diventare insegnante di sostegno da poter svolgere in diversi paesi membri dell’Unione Europea.

Con ISPE sarai consigliato e assistito nella scelta del master che ti specializzerà per l’abilitazione al sostegno; sceglierai sempre tra strumenti formativi di eccellenza, a distanza e dalle caratteristiche internazionali.

Individuato il master più adeguato alle tue esigenze, ISPE svolgerà per te tutte le attività burocratiche e amministrative necessarie anche in collaborazione con importanti studi legali, specializzati nel settore della scuola accompagnandoti efficacemente all’obiettivo prefissato.

I Master che ISPE propone per l’abilitazione al sostegno hanno tutti una durata di 1500 ore e 60 ECTS (crediti formativi) così come richiesto dalla normativa di settore vigente.

La modalità dei Master è 100% on line quindi avrai la flessibilità necessaria a coordinare le tue normali attività lavorative e familiari, libero di formarti e specializzarti adeguatamente per il profilo professionale che hai scelto.

Con ISPE sarà anche un valido aiuto nell’organizzare e svolgere – in collaborazione con le Università partners – quelle normali necessità, anche logistiche, che un percorso del genere prevede.

Cosa fa ISPE

  • Assistenza in ogni fase burocratica e amministrativa relativa all’iscrizione presso l’università ospitante, comprese eventuali traduzioni nella lingua richiesta;
  • Immatricolato al Master, saremo sempre presenti per consigliarti e faremo da tramite con l’università per rappresentare le tue esigenze;
  • Renderà il procedimento più semplice e snello possibile mentre il ti formerai per l’importante sbocco professionale che hai intrapreso;
  • assistenza in ogni esigenza logistica: ISPE vanta rapporti e collaborazioni quasi quindicennali con numerose realtà professionali nazionali ed estere.

Costo complessivo del percorso: € 5.590,00 completamente rateizzabile a interessi “ZERO” inclusivo di tasse universitarie.

Spesso e quando occorra, incluso nel prezzo del Master, avrai la possibilità di frequentare un corso di lingua online, propedeutico, che ti sarà molto utile per un percorso ancora più agevole.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 novembre 2021.

Inizio Master: Novembre 2021

Durata un anno: Un corso accademico

 

I Master hanno posti limitati e saranno disponibili fino ad esaurimento degli stessi. 

Oltre a tutto ciò, ti offriamo una gamma dettagliata di servizi aggiuntivi attivabili su richiesta e realizzati “su misura” a partire dal tutoraggio per le attività della piattaforma online mirati ad una ottimizzazione di tempi di studio e dei risultati: ISPE metterà a tua disposizione la migliore assistenza possibile durante tutto l’arco di svolgimento del percorso.

Chiedi ulteriori informazioni contattandoci ad uno dei nostri numeri, oppure compila il form con tuoi dati per fissare un appuntamento telefonico o presso una delle nostre sedi.

 

Richiedi subito informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ex privacy policy punto 42 Regolamento (UE) 2016/679.