Commercialista in Spagna con ISPE

Convalida la tua Laurea in Economia in Spagna, consegui una seconda Laurea e diventa Commercialista in Spagna

L’accesso alla professione di Dottore Commercialista è in Italia di difficile ottenimento, per via della presenza di un selettivo esame di Stato, e per l’obbligo di un tirocinio.
Difficoltà che non si riscontrano per i laureati in Spagna, per i quali è sufficiente il possesso del diploma di un Grado en Economia (Laurea in Economia) per poter effettuare l’iscrizione presso un Colegio de los Economistas, e conseguentemente esercitare la professione di Dottore Commercialista in Spagna.
Insieme ad ISPE è possibile svolgere il percorso di convalida del proprio titolo di Laurea in discipline economiche, in tempi certi e brevi, usufruendo dei nostri specializzati servizi di assistenza, da sempre improntati alla professionalità, alla competenza e alla dedizione al cliente.

SVOLGIMENTO DEL PERCORSO

Ecco il procedimento nei suoi passaggi fondamentali:

    1. Convalida della Laurea Italiana al Grado en Economia y Negocios Internacionales (Economia e Business Internazionale) svolta tramite la piattaforma virtuale dell’Università A. de Nebrija (Partner ISPE), che consentirà la fruizione di tutto il materiale di studio necessario, consultabile in ogni momento, con qualsiasi dispositivo fisso o mobile.
    2. Svolgimento prove presenziali: nelle sessioni di esame di convalida del titolo, che si potranno tenere anche a Italia in data prestabilita, verranno sottoposti al candidato test a risposte multiple. Le domande saranno estratte da questionari propedeutici presenti nella piattaforma on line.
    3. Conseguimento del Grado: ovverosia di una seconda Laurea in Economia e Business Internazionale.
    4. Iscrizione presso Ilustre Colegio de los Economistas in Spagna: conseguito il Grado verrà compiuto il conclusivo passaggio, l’iscrizione all’ordine de los Economistas in Spagna, il titolo di Commercialista in Spagna, riconosciuto in Italia sulla base della Direttiva europea 2005/36/CE, recepita in Italia con il Dlgs 206/2007.

Per qualsiasi domanda contattaci o fissa un appuntamento telefonico o personale, saremo lieti di fornirti tutte le delucidazioni necessarie.

Le iscrizioni sono aperte, i corsi saranno preceduti a Luglio da un Corso di spagnolo online.

Inizio corsi: settembre 2018.

Durata del percorso: 12 mesi.

Solo 50 posti disponibili. 

Richiedi subito informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ex privacy policy punto 42 Regolamento (UE) 2016/679.

Condividi adesso!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter