Single Blog Title

This is a single blog caption
25
Dic

Buon Natale e Prospero Anno Nuovo da ISPE…lo mejor está por llegar!

Il 2018 è stato un anno molto impegnativo ma che ha portato tanti successi.

E’ stato anche ricco di importanti progetti nuovi che inizieranno già dal prossimo gennaio.

Grazie all’università “Antonio de Nebrija” abbiamo migliorato notevolmente il percorso per diventare Avvocato in Spagna: possiamo dire con assoluta certezza che è – ad oggi – l’unico procedimento serio, affidabile e di grande qualità accademica a disposizione di coloro che vogliano ottenere quel titolo professionale.

Finalmente, nei primi mesi del 2019 sempre con l’Università “Antonio de Nebrija”, inizierà – concretamente – anche il percorso per diventare Commercialista in Spagna e nel prossimo settembre sarà possibile anche la doppia laurea di Fisioterapia+CAFIDE (Ciecias de la Actividad Fisica y del Deporte).

Inoltre, la nostra offerta si amplierà con esclusivi corsi di lingua: l’arabo, il cinese, il rumeno e l’inglese, frutto della interessante collaborazione tra l’Università con il suo “Instituto Nebrija de Lengua y Cultura Españolas” e la Fondazione “Sicurezza e Libertà”.

Insomma il 2019 sarà un anno che potrà dare molte soddisfazioni.

Grazie ai davvero moltissimi che hanno voluto darci fiducia e a tutti coloro che lo faranno certi di trovare in ISPE e nei suoi importanti partners, imprescindibili alleati per arrivare ai successi che ci prefiggiamo.

Buone Feste a tutti e ricorda che…lo mejor está por llegar!

 

 

Leave a Reply